Cercasi Educatore o Educatrice professionale

Cercasi Educatore o Educatrice professionale email stampa

Fuoriclasse è un intervento integrato rivolto a studenti, docenti e famiglie. Interviene con attività a supporto della motivazione allo studio e dell’apprendimento, al fine di garantire la piena attuazione del diritto all’istruzione,

95
0
SHARE

L’ONG IPSIA  ricerca educatore/educatrice professionale da inserire nel proprio organico a partire dal mese di Ottobre 2018.
Il candidato verrà inserito all’interno dell’equipe  del Centro educativo Fuoriclasse sito presso l’istituto scolastico Emilio Alessandrini, quartiere Musocco, zona 8 di Milano, e sarà incaricato delle attività educative rivolte ai minori delle scuole primarie e secondarie di primo grado (8-14 anni) attraverso la progettazione e l’attuazione di interventi di supporto allo studio e di laboratorio e dell’a collaborazione con i docenti scolastici e i servizi territoriali.

Requisiti:
– Pregressa esperienza in ambito educativo.
– Laurea in scienze dell’educazione, scienze pedagogiche o equipollenti.
– Buone capacità relazionali, organizzative e di lavoro in equipe.

Contratto di lavoro:  Collaborazione coordinata e continuativa, 15 ore settimanali.
Durata contratto: Ottobre 2018-Luglio 2019

Come candidarsi: Inviare la candidatura, ENTRO sabato 23 settembre 2018, completa di CV esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: educazione@aclimilano.com

I candidati con profili idonei ai requisiti sopra riportati saranno contattati telefonicamente per una pre-selezione durante la quale riceveranno maggiori informazioni.