Immigrazione, Stato sociale, cittadinanza

Immigrazione, Stato sociale, cittadinanza email stampa

L'iniziativa si inserisce nel calendario fitto di eventi legati al tema dell'accoglienza, dell'apertura alle differenze, all'inclusione, alla multiculturalità che che si concluderà con Ricetta Milano, un pranzo con la tavolata multietnica più lunga del mondo.

58
0
SHARE

Giovedì 14 giugno  ore 18 Salone Clerici, Via della Signora, 3 – Milano

Presentazione del saggio: La cittadinanza. Uno studio sulla disciplina italiana nel contesto dell’immigrazione  di Ennio Codini

L’autore dialoga con Alberto Fossati, Responsabile ufficio studi e Amalia Fumagalli, Responsabile dell’Ufficio Migrazione

Ennio Codini è docente di Diritto amministrativo e di Istituzioni di diritto pubblico Facoltà di Scienze politiche e sociali dell’Università cattolica di Milano nonché Responsabile del Settore legislazione della Fondazione Ismu (Iniziative e studi sulla multietnicità).

volantino

L’iniziativa si inserisce nel calendario fitto di eventi “Insieme senza muri”  legati al tema dell’accoglienza, dell’apertura alle differenze, all’inclusione, alla multiculturalità che che si concluderà con Ricetta Milano, un pranzo con la tavolata multietnica più lunga del mondo.