Gli auguri delle Acli Milanesi per un Santo Natale

Gli auguri delle Acli Milanesi per un Santo Natale email stampa

Gli uffici e la segreteria delle Acli Milanesi, durante le festività natalizie, rimarranno chiusi dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018. Riapriranno con il consueto orario lunedì 8 gennaio.

565
0
SHARE
L'adorazione dei pastori di Pietro Vannucci detto il Perugino, una grandiosa pala d'altare proveniente dalla Galleria Nazionale dell'Umbria, in mostra fino al 28 gennaio 2018 presso il Museo Diocesano di Milano.

Alla conclusione di questo Avvento e di questo anno le Acli Milanesi colgono l’occasione per augurare buon Natale e buon anno nuovo con  le parole del Santo Padre:

“Abbiamo bisogno di riconoscere la città a partire da uno sguardo contemplativo, ossia uno sguardo di fede che scopra lo Spirito che abita nelle sue cose, nelle sue strade, nelle sue piazze. La presenza di Dio accompagna la ricerca sincera che persone e gruppi compiono per trovare appoggio e senso alla loro vita. Egli vive tra i cittadini promuovendo la solidarietà, la fraternità, il desiderio di bene, di verità, di giustizia”. Papa Francesco (Evangelii Gaudium, 71)

Gli uffici e la segreteria delle Acli Milanesi, durante le festività natalizie, rimarranno chiusi dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018. Riapriranno con il consueto orario lunedì 8 gennaio.