16 dicembre termine ultimo per il saldo IMU e TASI 2015

16 dicembre termine ultimo per il saldo IMU e TASI 2015 email stampa

2084
0
SHARE
Acl iMilano Servizi fFscali
Gli sportelli del Caf sono a disposizione per il calcolo degli importi dovuti, inoltre è attivo il servizio pagamento F24 attraverso il canale telematico Entratel dell’Agenzia delle Entrate

Mercoledì 16 dicembre 2015 scade il termine per il pagamento del saldo IMU – Imposta Municipale Propria – e del saldo Tasi – Tributo per i Servizi Indivisibili – dovuto per l’anno d’imposta 2015.

Gli sportelli del Caf Acli sono a disposizione per il calcolo degli importi dovuti; per prenotare un appuntamento è possibile contattare il Centro Unico di Prenotazioni telefonando al n. 02/25544777 o rivolgersi a una delle nostre sedi sul territorio; visitando il sito http://www.acliservizi.com/centri-operativi/ si possono  trovare tutti i recapiti per accedere al servizio.

Inoltre presso i nostri uffici è attivo il servizio di pagamento dei modelli F24 per il versamento delle imposte attraverso il canale telematico Entratel dell’Agenzia delle Entrate; per tale servizio è necessario portare con se il codice IBAN del proprio conto corrente.”.