In occasione della Quaresima tre incontri sulla “Laudato sì”

In occasione della Quaresima tre incontri sulla “Laudato sì” email stampa

74
0
SHARE

La pandemia in atto impedisce di potersi incontrare, ma, soprattutto, causa sofferenze a tante persone e anche tante morti. Ci sono molti motivi per perdere la speranza, ma ce ne sono altrettanti per riscoprire la fiducia in Dio che non vuole punire, ma fare sentire la sua presenza anche in questa situazione difficile.

Per riscoprire questo è necessario confrontarsi con la sua Parola che in questo tempo di Quaresima viene offerta in parrocchia, su diversi canali televisivi, leggendo personalmente la Bibbia.

Il circolo Acli di Ossona propone una serie di incontri via web sulla enciclica LAUDATO SI di papa Francesco che parla del rapporto tra l’uomo e il creato e anche del rapporto tra l’uomo e l’uomo.

Tre gli  incontri in questa Quaresima giovedì 4 – 11 – 18 marzo e tre incontri dopo pasqua in date che comunicheremo.

Invitiamo chi può a collegarsi per usare di questa opportunità e anche per rinsaldare la nostra amicizia. L’obbligo di stare lontani non ci impedisce di sentirci fratelli e di collaborare.

Appuntamento giovedì 4 marzo alle ore 21 per il primo  incontro su  piattaforma ZOOM, che invitiamo a scaricare e che, come ACLI, useremo in futuro per tutti gli incontri a distanza.

QUI per partecipare
ID riunione: 836 5655 0121 Passcode: 1234