5x1000_2018 #Accorciamoledistanze

5x1000_2018 #Accorciamoledistanze email stampa

170
0
SHARE

Le Acli Milanesi promuovono un bando interno rivolto ai circoli/nuclei Acli della Città Metropolitana di Milano e della provincia di Monza e Brianza per la presentazione di attività con significativo impatto sui territori.

Per questo bando, considerato la fase storica e un contesto profondamente cambiato rispetto alle scorse edizioni, si è deciso di valorizzare tutte quelle esperienze nate da una risposta alle esigenze maturate nelle nostre comunità a fronte dell’emergenza sanitaria. Nello specifico, si intende finanziare attività di solidarietà, di risposta positiva e di attivazione delle reti locali per continuare a svolgere il nostro importante ruolo all’interno delle comunità che abitiamo. La situazione dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci ha portato a cambiare molte delle nostre modalità di aggregazione e il bando vuole essere anche un’opportunità per immaginare delle forme di aggregazione innovativa con cui continuare a promuovere socialità e in cui si riconoscono le radici Acli

Ogni circolo potrà presentare una sola domanda, o come proponente singolo, o in qualità di partner. Ogni progetto dovrà essere presentato entro e non oltre il 31 marzo 2021 e andrà a finanziare attività realizzate tra Marzo 2020 e Dicembre 2021.

Bando 5x1000_2018 (Scarica)
Modello budget da scaricare e compilare (Scarica)

Si ricorda che il formulario correttamente compilato in ogni sua parte dovrà essere compilato tramite l’apposito formulario a questo link entro e non oltre il 31 marzo 2021.
Al termine della compilazione dovrà essere inviata una email di conferma dell’avvenuta compilazione allegando il budget di progetto in formato excel all’indirizzo sviluppoassociativo@aclimilano.com