A Meda lo spettacolo teatrale Terzo Tempo

A Meda lo spettacolo teatrale Terzo Tempo email stampa

Sabato 11 novembre la storia di Nelson Mandela che usò il rugby per unificare il Sudafrica dopo i decenni bui dell’apartheid.

1093
0
SHARE

Sabato 11 novembre – alle ore 21 – presso l’Auditorium dell’oratorio S. Giacomo, in via Cialdini 134, a Meda il Circolo Acli invita alla rappresentazione teatrale della Piccola compagnia del bar dentro il mareTERZO TEMPO”. Accompagnamento musicale: The coffee book band.

Lo spettacolo teatrale, attraverso parole, immagini e musiche live, racconta la storia di Nelson Mandela e come il futuro premio Nobel per la pace usò il rugby per unificare il Sudafrica dopo i decenni bui dell’apartheid. Combattendo con la convinzione delle idee e la forza del sorriso anni di violenze e discriminazioni; per una vita libera, per tutti.

Fiducia, squadra e “terzo tempo”: il momento famoso che segue le partite di rugby, durante il quale squadre e tifosi avversari si ritrovano a festeggiare e bere insieme.

Lo spettacolo è realizzato con la collaborazione della Comunità Pastorale S. Crocefisso e con il patrocinio e il contributo del Comune di Meda.

La registrazione su Youtube

Il volantino