A Ronco Briantino al via Notti magiche: lo sport si racconta

A Ronco Briantino al via Notti magiche: lo sport si racconta email stampa

La quinta edizione del torneo sarà affiancata dall'evento "NOTTI MAGICHE LO SPORT SI RACCONTA" tre serate che avranno a tema il valore dello sport nella società.

1296
0
SHARE

Il torneo ” NOTTI MAGICHE” grazie alla partecipazione di molti giovani è organizzato in collaborazione tra molte associazioni, tra cui le Acli, la polisportiva nuova ronchese e il gruppo missionario. Ad ogni edizione prendono parte 16 squadre (circa 180 ragazzi). Quest’ anno è nata l’idea di valorizzare la quinta edizione del torneo creando l’evento “NOTTI MAGICHE LO SPORT SI RACCONTA” tre serate che avranno a tema  il valore dello sport nella società.

Il torneo calcistico partirà Lunedì 11 giugno e terminerà sabato 7 Luglio, sul nuovissimo campo in erba sintetica sintetica dell’oratorio di Ronco Briantino.

Martedì 12 giugno ore 21.00 sempre all’oratorio di Ronco Briantino ci sarà la prima serata “Notti magiche lo sport si racconta” . La prima serata sarà sul tema legalità e sport. Ospite Lucilla Andreucci, ex atleta della nazionale italiana e referente di Libera Milano.

Giovedì 21 giugno ore 21.30 serata di cineforum, ci sarà la proiezione del film ” Coach Carter”.

Giovedì 28 giugno ore 21.00   “lo sport che fa crescere” serata con Luigi Garlando, caporedattore della Gazzetta dello sport e scrittore di molti libri per ragazzi. La serata sarà condotta dal giornalista del Corriere della Sera Manlio Gaspatotto.

volantino