A Rozzano al via dal 23 gennaio un ciclo di incontri su...

A Rozzano al via dal 23 gennaio un ciclo di incontri su legalità e Europa email stampa

Il primo incontro, all'interno della Settimana dell'Educazione, ha come titolo "Educarsi alla città" e vedrà la partecipazione di Giuseppe Gennari, giudice presso il Tribunale di Milano e autore del libro "Le fondamenta della città".

351
0
SHARE

Il circolo ACLI di Rozzano G. Malpezzi e la Pastorale Giovanile “Comunità discepoli di Emmaus” di Rozzano promuovono un percorso di approfondimento socio-politico rivolto al territorio, in particolar modo ai giovani. Molti i temi che verranno affrontati in un ciclo di incontri che si terranno tra gennaio e aprile 2019: etica e legalità, Europa, comunicazione, nuovi media, fake news, il magistero sociale di Papa Francesco.

Il primo incontro, all’interno della Settimana dell’Educazione, ha come titolo “Educarsi alla città” e vedrà la partecipazione di Giuseppe Gennari, giudice presso il Tribunale di Milano e autore del libro “Le fondamenta della città”.

Appuntamento mercoledì 23 gennaio, alle ore 21, presso l’Oratorio Sant’Angelo, viale Romagna 26, Rozzano. L’incontro è aperto a tutti.

Programma settimana dell’educazione