Agosto al circolo Acli della Bicocca

Agosto al circolo Acli della Bicocca email stampa

292
0
SHARE
Foto di Steve Buissinne da Pixabay

Relax e pausa costruttiva
Ben venga il mese di agosto per segnare uno stacco da un periodo sofferto e l’avvio un altro tempo che speriamo sia di vita serena. Molto dipenderà da noi. Dedichiamo questo mese al riavvio delle relazioni interpersonali dirette, ma con la prudenza e la saggezza dei giusti. Adelante, Pedro, con judicio. Sì, guardiamo avanti, usciamo, attiviamoci, progettiamo il futuro con ottimismo, ma senza imprudenze che possano accendere focolai e compromettere i sacrifici fatti finora. Siamo fiduciosi e stiamo preparando per il circolo Bicocca un semestre ricco di occasioni stimolanti. Per ora ci auguriamo un mese di ristoro generatore di energie e idee per una ripresa serena della vita piena.
Claudio Antonelli – presidenteaclibicocca@gmail.com

Il Bar del Circolo è aperto.
Per chi trascorre il mese di agosto a Milano, c’è un’oasi di ristoro in via Nota 19.  Si può scambiare due chiacchiere, si può bere qualcosa di fresco e trascorrere qualche ora in giardino in un ambiente di famigliare amicizia. Fino al 13 agosto il Bar del Circolo Acli Bicocca è aperto (e continua anche il lavoro del CAF per le dichiarazioni di reddito). Poi c’è qualche giorno di pausa per il Ferragosto. E dal 19 agosto il Bar riapre. Il popolo dei “resistenti” nel tepore affettuoso di Milano si ritrova in via Nota per un momento di compagnia. Passate a trovarci, vi aspettiamo!

Case vacanze e alberghi convenzionati
Per settembre ci sono ottime opportunità di vacanze in assoluta sicurezza, a prezzi convenienti, per i soci Acli nelle case vacanze e negli alberghi convenzionati: Pinzolo, Canazei, Andalo, Campitello di Fassa, Arma di Taggia, Marina di Massa, Diano Marina, con una compagnia amichevole e in un ambiente famigliare. Tutte le proposte in http://www.guglieviaggi.it/category/vacanze-soggiorni/#

Iniziative per i soci in programma a settembre-novembre
Tutto si svolge nel pieno rispetto delle norme prudenziali di distanziamento e di igienizzazione
Le date e gli orari qui indicati sono suscettibili di variazioni in fase di programmazione definitiva. Sarà nostra premura avvisare i soci delle variazioni

  • Apertura anno sociale : propositi e aperitivo – 20-settembre ore 11,00
  • Merenda al Parco Nord – arrivando in bici, pattini, tram, a piedi … (13-sett o 27 sett )# in attesa di autorizzazione dell’ente Parco Nord)
  • Torneo di Scala40 – iscrizioni entro il 19/9 – avvio del torneo 20-set-
  • Visita al Parco Nord guidati da Guardie GEV: convivenza di piante, animali, persone –  18-ott. h 14,30
  • Ricordo defunti Circolo presso sede in via Nota  (novembre – data-ora da definire)
  • Torneo di Burraco  domenica 15-novembre ore 14,00
  • Spettacolo teatrale: Calcio di Punizione – Storie di donne – 28-nov- 20,30

Altre iniziative sono in corso di programmazione: aggiornamenti a inizio settembre