Al Circolo di Trecella acquisti solidali a Km zero e non solo

Al Circolo di Trecella acquisti solidali a Km zero e non solo email stampa

126
0
SHARE

In occasione della Pasqua il circolo Acli organizza una vendita di colombe e uova equosolidali. Inoltre sempre il Circolo  coordina una piccola rete per fornitura a km zero di frutta e verdura e una selezione di prodotti del commercio equo solidale in collaborazione con la cooperativa Nazca-Mondo Alegre e UNICATERRA.

Come funziona?

Basta ordinare ciò che ti serve entro il SABATO 28 MARZO h.12.00. La consegna GRATUITA è prevista nel pomeriggio di GIOVEDI’ 2 presso lo spazio del mercato (tra le Acli e la palestra). Sarai preavvisato telefonicamente per la consegna. Ogni settimana da martedì a sabato puoi ordinare e il giovedì successivo ritirare i prodotti.

Come forse sai, la bottega e lo spaccio sono chiusi a causa del coronavirus, ma siamo pieni dei prodotti pasquali ordinati a sostegno dei nostri produttori. Se vuoi darci una mano guarda il listino e se ci fai sapere cosa vuoi, te lo prepariamo insieme all’ordine di frutta e verdura di giovedì.

PAGAMENTO: I prodotti da te scelti saranno accompagnati da regolare fattura e potrai pagare alla consegna anche con BANCOMAT/CARTA DI CREDITO.

In programmazione nelle prossime settimane una serie di incontri online tramite la piattaforma zoom sul tema della salute e dell’antiaging , sull’ambiente che racconteranno la creazione dell’oasi WWF naturalistica della Martesana
per info eventiacli@gmail.com