Al via da febbraio la Scuola di 2° livello per amministratori...

Al via da febbraio la Scuola di 2° livello per amministratori pubblici email stampa

La metodologia utilizzata in aula farà ampio ricorso a specifici casi concreti per arricchire l’efficacia delle trattazioni teoriche. Per tutta la durata del corso di formazione sarà presente un tutor a cui gli allievi potranno rivolgersi per qualsiasi problematica

556
0
SHARE

Acli, Enaip, Lega Autonomie e Persona e Comunità – con il patrocinio di Anci Lombardia – propongono un corso di formazione, di secondo livello, indirizzato a fornire gli opportuni strumenti a coloro che intendono candidarsi in modo preparato alle elezioni amministrative comunali, e accrescere le competenze dei neo consiglieri comunali e dei neo assessori e sindaci.
Il programma (secondo il calendario allegato) rappresenta un’opportunità teorico-pratica per acquisire strumenti adeguati per essere soggetti autonomi ed efficienti nella gestione politica-amministrativa della P.A. Locale.

Gli incontri del corso di formazione non residenziali si terranno ordinariamente a Milano presso la sede delle Acli in Via della Signora, 3; è prevista anche una lezione presso la Social Innovation Accademy della cascina Triulza nella sede Expo (fermata Rho-Fiera).
Il costo di partecipazione, compreso i materiali didattici è previsto di € 100. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione solo a coloro che avranno effettuato una frequenza almeno dell’80% delle lezioni e saranno presenti alla tre giorni residenziale Winter-school del costo di € 100, che si terrà a Botticino (BS) c/o la sede del pensionato della scuola europea di restauro  di Enaip Lombardia.
Il corso di formazione sarà a numero chiuso al raggiungimento di n. 40 iscrizioni e avrà inizio solo al raggiungimento di n. 20 iscrizioni.

Iscrizioni entro martedì 22 gennaio 2019 Segreteria Acli  segreteria@aclimilano.com

programma