Al via da gennaio 2019 il corso base di Serbo Croato Bosniaco

Al via da gennaio 2019 il corso base di Serbo Croato Bosniaco email stampa

Per appassionati o anche solo curiosi dei territori balcanici il corso di serbo croato bosniaco con Ipsia Milano

1331
0
SHARE

Torna anche all’inizio dell’anno prossimo il tradizionale corso di Serbo Croato Bosniaco, tenuto da oltre 10 anni da Silvio Ziliotto, interprete e dottore in lingue e letterature della ex Jugoslavia.

Il corso si sviluppa in 14 lezioni,  il lunedì per la durata di 1 ora e mezza presso la sede provinciale delle Acli Milanesi in via della Signora 3 a Milano e, oltre alle regole di grammatica , affronterà anche in modo più ampio la lingua e la cultura della ex-Jugoslavia.

Le iscrizioni alla mail ipsia@aclimilano.com inizieranno a partire dal 22 ottobre 2018 e termineranno lunedì 19 novembre 2018.

Per partecipare è necessario compilare il form  a questo link

Una volta confermata l’iscrizione verrete contattati per tempo per un incontro informativo sul corso stesso che si terrà nel mese di dicembre 2018.

ipsiamilano