Al via Football No Limits 2019

Al via Football No Limits 2019 email stampa

173
0
SHARE
Fnl2018-Ljubuski

Un gruppo di volontari italiani dell’organizzazione umanitaria IPSIA e un gruppo di volontari bosniaci sono partiti per la quarta stagione di Football No Limits.

Una collaborazione e un’amicizia lunga più di 20 anni, un lavoro congiunto, l’esperienza e la cooperazione in molti progetti (culturali, sportivi, educativi, infrastrutturali) hanno portato alla creazione di un progetto con uno sguardo speciale sul calcio e lo sport.

Football No Limits inizia quest’anno da Bosanska Krupa il 27 luglio e proseguirà fino al 9 agosto, quando il gruppo arriverà a Mostar. La carovana attraverserà diversi luoghi della Bosnia Erzegovina.

L’obiettivo del progetto non è cercare piccoli talenti del calcio, ma dimostrare che il calcio è un gioco per tutti e che tutti possono giocare, sempre e ovunque.

Il progetto ha un approccio divertente, educativo, gioioso, allegro, un diverso approccio al gioco del calcio e allo sport, la diversità, il divertimento e la gioia.

Ulteriore scopo del progetto è quello di aiutare le società sportive locali con la donazione di piccole attrezzature e strumenti per attrarre ragazze e ragazzi verso lo sport, mostrando loro un approccio divertente.

Il programma di Football No Limits 2019 in Bosnia Erzegovina

Segui la carovana:

www.footballnolimits.org

www.facebook.com/FootballNOLimits.org

www.instagram.com/footballnolimits

www.vimeo.com/footballnolimits