Al via la campagna di crowdfunding “Luogo di incontro”

Al via la campagna di crowdfunding “Luogo di incontro” email stampa

E' rivolto ai cittadini in difficoltà dei quartieri Niguarda, Affori, Dergano di Milano per aiutarli a fronteggiare l’emergenza Covid 19 nella quotidianità, con supporto alimentare e servizi di assistenza sociale ed educativa.

439
0
SHARE

E’ un progetto di Società Cooperativa Abitare e cascina Biblioteca  in collaborazione con ACLI Milanesi, che è stato selezionato dal Banco Bpm e sostenuto inoltre da una raccolta fondi promossa sempre da Banco Bpm

E’ rivolto ai cittadini in difficoltà dei quartieri Niguarda, Affori, Dergano di Milano per aiutarli a fronteggiare l’emergenza Covid 19 nella quotidianità, con supporto alimentare e servizi di assistenza sociale ed educativa.

Il progetto “Luogo di Incontro” nasce nel luglio 2019 dall’incontro tra Abitare Società Cooperativa, Cascina Biblioteca e Acli Milanesi.
Obiettivo: offrire alle persone e alle famiglie un servizio di accoglienza e orientamento, attraverso l’azione di una micro équipe socio educativa composta da Assistente Sociale, Educatore e un gruppo di volontari.

#insiemestraordinari #covid19

PER DONARE