Al via la campagna tesseramento 2019

Al via la campagna tesseramento 2019 email stampa

La tessera ACLI dà diritto a partecipare alla vita associativa del Movimento, ma tutti gli iscritti potranno anche accedere alle nostre case per ferie e godere di sconti e agevolazioni nei nostri alberghi, presso i centri sportivi gestiti dall’Unione Sportiva Acli, nei nostri centri di assistenza fiscale e di gestione del lavoro domestico e a numerose convenzioni

747
0
SHARE

Animare la città è il titolo scelto per la campagna tesseramento del 2019: un’opportunità per creare nuove connessioni, sperimentare e ritessere i fili delle comunità. “Partendo dalle periferie della convivenza e del lavoro, per cercare di ricucire  le due grandi fratture che bloccano il nostro Paese, quella generazionale e quella territoriale. Attraverso il lavoro e l’azione sociale, le Acli operano per dare un’anima ai legami che rafforzano coesione e solidarietà. L’Europa, la Chiesa e il mondo del lavoro sono i contesti di appartenenza e di impegno dell’Associazione. Le Acli sono e vogliono essere corresponsabili della civitas, quella comunità aperta, organizzata e solidale di cui le istituzioni sono garanzia.

La tessera ACLI dà diritto a partecipare alla vita associativa del Movimento, ma tutti gli iscritti potranno anche accedere alle nostre case per ferie e godere di sconti e agevolazioni nei nostri alberghi, presso i centri sportivi gestiti dall’Unione Sportiva Acli, nei nostri centri di assistenza fiscale e di gestione del lavoro domestico. Inoltre sono state stipulate numerose convenzioni con enti esterni al sistema Acli, di cui troverete notizia sul portale www.aclimilano.it, che recentemente è stato rinnovato per renderlo più fruibili a soci e amici delle ACLI.

Attraverso il portale, ma anche seguendoci sulla pagina Facebook potrete rimanere sempre aggiornati sulle molteplici attività che un movimento radicato sul territorio e aperto al contributo di tutti mettono in campo su tutta la Città Metropolitana e nella Provincia di Monza e Brianza.

Si può sottoscrivere o rinnovare l’iscrizione alle Acli presso tutti i circoli della Città Metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza – sono circa centosettanta!- e al costo di 20 Euro presso la sede di Via della Signora 3 a Milano.

Da quest’anno è anche possibile, per i nuovi iscritti che non avessero un circolo di riferimento e per tutti coloro che vogliono sostenere con il proprio contributo il movimento, fare domanda di iscrizione scrivendo a miassocio@aclimilano.com .

Fatelo presto. Le Acli vi aspettano!