All’Eremo di San Salvatore per approfondire la figura di Lazzati

All’Eremo di San Salvatore per approfondire la figura di Lazzati email stampa

277
0
SHARE

Nella ricorrenza del XXXV anniversario della morte di Giuseppe Lazzati e nel  Centenario della fondazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di cui fu Rettore dal 1968 al 1983 i circoli della zona Acli Alta Brianza organizzano il domenica 4 luglio alle 15.30 un incontro  presso l’eremo San Salvatore, Crevenna (Erba) con  Piergiorgio Confalonieri, ex postulatore per la causa di beatificazione di Lazzati.

Ritrovo ore 15,30 direttamente all’Eremo di S. Salvatore (Via S. Giorgio 22 Crevenna – Erba)

Si arriva in macchina ma occorre avere il codice di accesso per azionare la sbarra installata a metà percorso, per evitare assembramenti al parcheggio antistante l’Eremo. Il codice sarà fornito, solo qualche giorno prima. In alternativa, si arriva in macchina fino al parcheggio di via C. Colombo Crevenna o del cimitero di Crevenna e si prosegue a piedi. Circa 1.500/1700 mt. leggermente in salita.

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione (da fare a rispettivi circoli entro il 30/6) è obbligatoria perché è necesssario conoscere il numero dei partecipanti, per organizzare lo spazio dell’incontro in sicurezza.