Giunto alla seconda edizione il progetto, promosso dal Circolo di Limbiate, rappresenta un evento culturale ed educativo nel quale giovani talenti e professionisti del territorio sono protagonisti attivi.
Artisti e professionisti dell’area educativa lavorano insieme, condividendo capacità e competenze, per organizzare in modo creativo e collaborativo eventi con esposizione di opere artistiche, spettacoli musicali, narrazione di opere letterarie, laboratori educativi di arteterapia, laboratori di intrattenimento.
L’obiettivo è promuovere l’aggregazione tra giovani artisti del territorio invitandoli ad offrire il loro talento per il miglioramento culturale e relazionale della città.
La passione, la creatività e la professionalità dei giovani artisti ci ha permesso, inoltre, di creare rete tra le associazioni del territorio e i Circoli ACLI dei paesi limitrofi.
A causa dell’emergenza sanitaria la mostra, in programma dal 22 marzo al 5 aprile e stata annullata ma è comunque possibile ammirare le opere presentate nel VIDEO
Progetto finanziato dal 5X1000 ACLI – 2019