Assunzione e gestione di un lavoratore domestico
email stampa

Assunzione e gestione di un lavoratore domestico

Gestione del rapporto di lavoro con la tua Colf, Badante o Baby-sitter

Saf Acli assiste le famiglie nella gestione di tutti gli adempimenti retributivi e previdenziali inerenti il rapporto di lavoro domestico con le proprie/i propri colfbadanti o baby-sitter, nel dettaglio:

  • Istruzione pratica di assunzione (con comunicazioni agli enti)
  • Elaborazione ed invio della busta paga mensile
  • Calcolo e gestione di ferie, malattia ed eventi straordinari
  • Calcolo trimestrale dei contributi INPS e CAS.SA COLF
  • Elaborazione del Trattamento di Fine Rapporto
  • Predisposizione della certificazione sostitutiva della C.U.
  • Consulenze sull’applicazione del CCNL di categoria
  • Elaborazione di preventivi
  • Iscrizione e ricezione gratuita della nostra Newsletter
  • Stesura di eventuali verbali conciliatori
  • Gestione contenzioso: prima consulenza gratuita per clienti

E’ possibile usufruire del servizio direttamente online che offre la soluzione più efficace per ricevere busta paga, contributi, tutta la contabilità e consulenza del rapporto di lavoro con la propria colf, badante, baby sitter comodamente da casa.

Oppure … potrà consultare, dal nostro sito, lo sportello a lei più vicino e prenotare un appuntamento chiamando il nostro Numero Unico: 02 25 54 47 77o mandare una mail all’indirizzo: lavorodomestico@safacli.com

La gestione del Suo rapporto di lavoro verrà affidata ad un consulente esperto che la seguirà in tutti i passaggi amministrativi.

Informazioni

Indirizzo: Via Francesco Sforza 14, 20122 Milano
Numero Unico02 25 54 47 77
E-mail: lavorodomestico@safacli.com

Vai al sito dedicato
Torna alla pagina Servizi di Assistenza alla Famiglia