Gestione del rapporto di lavoro con la tua Colf, Badante o Baby-sitter
Saf Acli assiste le famiglie nella gestione di tutti gli adempimenti retributivi e previdenziali inerenti il rapporto di lavoro domestico con le proprie/i propri colf, badanti o baby-sitter, nel dettaglio:
- Istruzione pratica di assunzione (con comunicazioni agli enti)
- Elaborazione ed invio della busta paga mensile
- Calcolo e gestione di ferie, malattia ed eventi straordinari
- Calcolo trimestrale dei contributi INPS e CAS.SA COLF
- Elaborazione del Trattamento di Fine Rapporto
- Predisposizione della certificazione sostitutiva della C.U.
- Consulenze sull’applicazione del CCNL di categoria
- Elaborazione di preventivi
- Iscrizione e ricezione gratuita della nostra Newsletter
- Stesura di eventuali verbali conciliatori
- Gestione contenzioso: prima consulenza gratuita per clienti
E’ possibile usufruire del servizio direttamente online che offre la soluzione più efficace per ricevere busta paga, contributi, tutta la contabilità e consulenza del rapporto di lavoro con la propria colf, badante, baby sitter comodamente da casa.
Oppure … potrà consultare, dal nostro sito, lo sportello a lei più vicino e prenotare un appuntamento chiamando il nostro Numero Unico: 02 25 54 47 77o mandare una mail all’indirizzo: lavorodomestico@safacli.com
La gestione del Suo rapporto di lavoro verrà affidata ad un consulente esperto che la seguirà in tutti i passaggi amministrativi.
Informazioni
Indirizzo: Via Francesco Sforza 14, 20122 Milano
Numero Unico: 02 25 54 47 77
E-mail: lavorodomestico@safacli.com