Cemento e l’eroica vendetta del letame

Cemento e l’eroica vendetta del letame email stampa

Venerdì 27 maggio 2016, i Circoli Acli della zona di Cassano d'Adda presentano lo spettacolo teatrale "Cemento e l’eroica vendetta del letame”. Ore 21.00 presso L'Auditorium del Liceo Scientifico G. Bruno, Via Giovanni XXIII Cassano d'Adda.

SHARE

Venerdì 27 maggio 2016 alle ore 21.00, i Circoli Acli della zona di Cassano d’Adda presentano lo spettacolo teatrale “Cemento e l’eroica vendetta del letame”, un monologo tragicomico sul tema del consumo di suolo.

L’appuntamento è presso L’Auditorium del Liceo Scientifico G. Bruno, Via Giovanni XXIII Cassano d’Adda

Il progetto coinvolge A.P.I.S. Associazione culturale Arti Per l’Innovazione Sociale, Acli Milanesi e Legambiente Lombardia ed è realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo.

Lo spettacolo si inserisce all’interno di People for Soil  una rete di 220 organizzazioni – tra cui le Acli Milanesi – che promuove iniziative volte a far sì che l’Europa riconosca il suolo come un bene comune essenziale per la vita e assuma la sua gestione sostenibile come un impegno prioritario. 

Con il patrocinio del Comune di Cassano d’Adda.

Ingresso gratuito.

Il volantino