Cemento: l’eroica vendetta del letame

Cemento: l’eroica vendetta del letame email stampa

Lo spettacolo teatrale “Cemento e l’eroica vendetta del letame in programma sabato 9 aprile, alle ore 21.00, presso il Salone dell'oratorio S. Maria, Via Matteotti a Assago.

3789
0
SHARE

Sabato 9 aprile alle ore 21.00, il Circolo Acli di Assago presenta lo spettacolo teatrale “Cemento e l’eroica vendetta del letame”, un monologo tragicomico sul tema del consumo di suolo.

L’appuntamento è  presso il Salone dell’oratorio S. Maria, Via Matteotti a Assago.

Il progetto coinvolge A.P.I.S. Associazione culturale Arti Per l’Innovazione Sociale, Acli Milanesi e Legambiente Lombardia ed è realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo.

Lo spettacolo si inserisce all’interno di People for Soil  una rete di 220 organizzazioni – tra cui le Acli Milanesi – che promuove iniziative volte a far sì che l’Europa riconosca il suolo come un bene comune essenziale per la vita e assuma la sua gestione sostenibile come un impegno prioritario. 

Ingresso gratuito.

Il volantino