Covid-19: le nuove disposizioni al Circolo Giovanni Bianchi di Lambrate

Covid-19: le nuove disposizioni al Circolo Giovanni Bianchi di Lambrate email stampa

Garantito un presidio quotidiano dalle 9 alle 11 presso la segreteria del Circolo ACLI da parte di un Consigliere di presidenza del Circolo.

1457
0
SHARE

A seguito delle nuove disposizioni del DPCM, in questo difficile momento, ALLO SCOPO DI CONSOLIDARE LA GIUSTA RICHIESTA DI STARE  A CASA” E PER TUTELARE MAGGIORMENTE IL PERSONALE IN SERVIZIO AL BAR DELLA CASA DI QUARTIERE A PARTIRE DA MERCOLEDÌ  11 MARZO 2020 SINO AL GIORNO 3 APRILE 2020, UNITAMENTE AL CIRCOLO, ANCHE IL BAR RIMARRÀ CHIUSO.
Per garantire una presenza che possa soddisfare eventuali richieste e/o informazioni viene garantita un presidio quotidiano dalle 9 alle 11 presso la segreteria del Circolo ACLI da parte di un Consigliere di presidenza del Circolo.
Confermiamo la disponibilità di soddisfare richieste di anziani bisognosi per un servizio a domicilio della spesa telefonando al n. 022157295

Nella consapevolezza, con queste scelte,  di poter fornire un contributo alla comunità,  nella speranza di poter riprendere al più  presto il nostro impegno quotidiano auguriamo a tutti