Da gennaio il corso di lingua base di serbo croato bosniaco organizzato...

Da gennaio il corso di lingua base di serbo croato bosniaco organizzato da Ipsia di Milano email stampa

977
0
SHARE

Riparte da GENNAIO 2021 il MODULO BASE del tradizionale corso di Serbo Croato Bosniaco edizione 2021. Il corso di Lingua Serbo-Croata-Bosniaca è una iniziativa annuale organizzata da IPSIA Milano, da più di 10 anni e condotta da Silvio Ziliotto, interprete e dottore in lingue e letterature della ex Jugoslavia.

Il corso si svolgerà nell’arco di 12 lezioni (una alla settimana della durata di 1 ora e mezza) e avrà un costo di 150 euro da bonificare prima dell’inizio dello stesso.

Le iscrizioni alla mail ipsia@aclimilano.com saranno effettuabili da  lunedì 14 dicembre 2020 a mercoledì 10 gennaio 2021 .

Per partecipare è necessario compilare il form a questo link  https://forms.gle/WzJ5jJ646yXgkcs6A

Per far fronte alla situazione pandemica attuale, Il corso si terrà on line.

Qualora, con il progredire dei mesi, le normative lo consentissero e l’organizzazione lo ritenesse possibile, ci si riserva di convertire il corso in modalità tradizionale, ossia in presenza.

Pertanto, è possibile iscriversi anche per chi abitasse lontano da Milano. In caso di riattivazione del corso in presenza, ad essi (e a chi preferisse) sarà consentito seguire il corso egualmente da remoto.

Una volta confermata l’iscrizione verrete contattati per tempo per un incontro informativo sul corso stesso che si terrà nel mese di gennaio 2021.