Domenica 11 giugno le Acli di Garbagnate e Gallarate Trenno presentano “Terzo...

Domenica 11 giugno le Acli di Garbagnate e Gallarate Trenno presentano “Terzo Tempo” email stampa

Domenica 11 giugno in via Vismara 2, a Garbagnate, va in scena alle 20.30 "Terzo tempo - Una storia di rugby, fiducia e squadra", spettacolo della "Piccola compagnia del bar dentro il mare", accompagnata da "The coffee book band".

1200
0
SHARE
Volantino dell'evento

Domenica 11 giugno, dalle ore 20.30, presso l’auditorium San Luigi in via Vismara 2, a Garbagnate, andrà in scena “Terzo Tempo – Una storia di rugby, fiducia e squadra”, prodotta dalla “Piccola compagnia del bar dentro il mare” con l’accompagnamento musicale di “The coffee book band”.

Lo spettacolo racconta la storia della vita di Nelson Mandela e del suo uso del rugby come strumento di pace e integrazione, che contribuì nel 1993 a regalare al politico sud africano il Premio Nobel per la pace. Il titolo dello spettacolo si riferisce al momento, al termine delle partite di rugby, dove le squadre si trovano per bere e festeggiare insieme.

L’iniziativa è promossa dal circolo Acli “Carlo Castiglioni” di Garbagnate Milanese, in collaborazione col circolo “Gallaratese/Trenno”, nell’ambito del progetto “Step forward” e realizzata grazie ai fondi del 5X1000 alle Acli.