COVID19- Presentazione del libro “Senza respiro”

Le ACLI Milanesi in collaborazione con la FAP ACLI ( Federazione Anziani e Pensionati) hanno prestato da sempre particolare attenzione alle problematiche legate alla sanità in particolare a quella Lombarda.

Durante la pandemia il documento del maggio 2020  LE POLITICHE SANITARIE ALLA PROVA DELLA PANDEMIA Documento politico della presidenza delle ACLI Milanesi”  non solo ha messo in luce le criticità del sistema sanitario ma contiene anche proposte strutturate per far fronte ai diversi problemi.

Purtroppo ad oggi non sono state messe in campo misure adeguate a risolvere le problematiche che determinano in uno stato pandemico anche la possibilità o meno di salvare la vita di persone, di cittadini.

Per queste ragioni le ACLI Milanesi hanno deciso di chiedere a Vittorio Agnoletto, medico, docente e giornalista, di condividere  la sua inchiesta indipendente sugli effetti del Coronavirus  contenuta nel libro “Senza respiro” edito da #Altreconomia

La presentazione si svolgerà MERCOLEDI 11 NOVEMBRE  2020 ALLE ORE 18 sulla pagina facebook delle ACLI Milanesi  con la partecipazione dell’autore.

Interverranno Delfina Colombo Responsabile della formazione delle ACLI Milanesi oppure vicepresidente ACLI Lombardia e  ANDREA VILLA presidente delle ACLI Milanesi.

VOLANTINO