Su la testa!”, il percorso Acli su coprogrammazione e coprogettazione a Bologna

Riparte “Su la testa!”, il percorso Acli su coprogrammazione e coprogettazione, rivolto al mondo della cooperazione sociale. Il secondo appuntamento, dal titolo “L’esperienza del fare, laboratorio immersivo di coprogramazione e coprogettazione”, si svolgerà il 16 e il 17 ottobre a Bologna, presso Ospitalità San Tommaso d’Aquino – Via San Domenico, 1.

Saranno due giornate di lavoro comune, con attività di role playing, simulazioni e momenti di confronto per vivere insieme l’esperienza diretta della coprogrammazione e coprogettazione.

Negli ultimi anni il percorso laboratorio ha fatto incontrare e lavorare insieme diverse realtà di cooperazione sociale promosse o che collaborano con le Acli nei territori. È aperto a dirigenti o operatori sociali, ma possono partecipare anche altre figure e soggetti istituzionali e del Terzo Settore, con particolare riferimento al Sistema Acli nelle sue diverse articolazioni.

“Su la testa!” è promosso dalle Acli, Area Lavoro, in collaborazione con Acli Lombardia e Acli Milano. Questa tappa sarà condotta da Giuseppe Imbrogno e da Nicola Basile. Si ringraziano le Acli di Bologna che parteciperanno con la Presidente Chiara Pazzaglia.

È richiesta l’iscrizione al seguente LINK.

Qui il programma dell’intero percorso