Il progetto
EXPO IN CIRCOLO è il programma culturale delle Acli Milanesi che si ispira al tema di Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” per affrontare i temi dei consumi, delle risorse e dello sviluppo, in tutto il territorio di Milano e della provincia.
In concomitanza con l’esposizione universale e nei mesi che la precedono si realizzano eventi, incontri e attività per diffondere le buone pratiche di sostenibilità per informare e sensibilizzare sui temi ma anche per trascorrere insieme momenti di svago e convivialità.
Il programma include circa sessanta eventi diffusi su tutto il territorio di Milano e provincia tra febbraio e giugno 2015.
Tutti gli eventi sono organizzati dai Circoli locali, dalle associazioni specifiche delle Acli e in collaborazione con altri soggetti del territorio.
Scarica il calendario completo in pdf!
Il programma è in continua evoluzione! Per aggiornamenti consultate il sito o seguiteci su Facebook alla pagina delle ACLI provinciali Milano, Monza e Brianza – Evento Expo in Circolo.
Vai al sito dedicato http://www.maurilioc16.sg-host.com///expoincircolo/