Giovedì 21 marzo la presentazione della Scuola per Amministratori Pubblici Comunali

Giovedì 21 marzo la presentazione della Scuola per Amministratori Pubblici Comunali email stampa

La Scuola ha l’obiettivo di fornire opportuni strumenti ai partecipanti per la gestione politica e amministrativa della pubblica amministrazione locale.

385
0
SHARE

Acli, Enaip e Lega Autonomie e Persona e Comunità, con il patrocinio di Anci Lombardia presentano la Scuola di Politica per Amministratori pubblici comunali, il corso di formazione di secondo livello indirizzato a coloro che intendono candidarsi in modo preparato alle prossime elezioni amministrative comunali a consiglieri, assessori e sindaci da poco eletti.

La scuola sarà presentata giovedì 21 marzo alle 18.30 presso la sede delle Acli in via della Signora, 3 a Milano. Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione.

La Scuola ha l’obiettivo di fornire opportuni strumenti ai partecipanti per la gestione politica e amministrativa della pubblica amministrazione locale. Attraverso moduli teorico pratici e testimonianze di amministratori pubblici di esperienza, i partecipanti potranno ampliare le proprie conoscenze e acquisire nuove competenze per la gestione della P.A. locale.

Programma della serata

ore 18:30 registrazione e accoglienza

ore 18:45 presentazione della Scuola e apertura aperitivo

ore 19:15 laboratorio: la Scuola che vorrei, la Scuola che mi serve

ore 19:45 condivisione e conclusioni

Per maggiori informazioni telefonare al Tutor Francesco Prina: 3316779382.

Per partecipare iscriviti inviando la conferma: segreteria@aclimilano.com