Fino a fine anno in tutte le strutture ricettive delle Acli Milanesi sarà accettato il bonus vacanze, istituito dal Governo con il Decreto Rilancio n. 34/2020.
Hanno diritto al Bonus Vacanze i nuclei familiari (anche composti da una sola persona) che presentino un’attestazione ISEE non superiore (quindi pari o inferiore) alla soglia di 40.000 euro.
L’importo del Bonus Vacanze è variabile, a seconda della composizione del nucleo familiare:
500 euro per i nuclei composti da 3 o più persone;
300 euro per quelli composti da 2 persone;
150 euro per quelli composti da 1 persona.
Non si tratta di una somma in contanti che viene elargita ma di un voucher spendibile presso alberghi e strutture ricettive. Per ottenerlo è necessario essere in possesso di un’attestazione ISEE 2020 valida, per il cui calcolo è possibile rivolgersi al CAF ACLI di Milano.
Per verificare le disponibilità e prenotare un soggiorno presso gli alberghi di Diano Marina e Arma di Taggia telefonare a 027762202