Il Circolo Acli Bicocca e Pratocentenaro con l’Osservatorio Mameli, la Casa di Alex e la Consulta delle associazioni Parco Nord propongono 2 incontri sul problema del consumo del suolo e il rischio di cementificazione delle aree dismesse del territorio.
PROGRAMMA
- SABATO 3 FEBBRAIO – ore 16.00 presso il Circolo Acli Pratocentenaro in viale Suzzani, 73 a Milano incontro sul tema: Il consumo del suolo, una criticità per Bicocca, Niguarda e Pratocentenaro. Interviene Angelo Fabretto, presidente di Legambiente, circolo di Cinisello Balsamo.
- DOMENICA 4 FEBBRAIO – ore 16.00 presso il Circolo Acli Bicocca, Via Nota, 19 Milano, la Compagnia dei Teatri Reagenti presenta lo spettacolo: “Cemento, l’eroica vendetta del letame“. Iniziativa finanziata dal Fondo 5x1000_2015 delle Acli Milanesi.