Online il nuovo sito web www.safacli.com

Online il nuovo sito web www.safacli.com email stampa

Il restyling grafico e strutturale è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente

1255
0
SHARE

«L’obiettivo del nuovo portale in rete solo da qualche giorno – spiega Simone Bellezza, direttore del Saf Acli, illustrando le novità del nuovo strumento – è quello di fornire nel modo più ampio ed esaustivo informazioni e servizi per la nostra utenza, presentandoli con stile e semplicità, al fine di offrire un’esperienza user friendly grazie alla facilità di consultazione e alla fruibilità da qualsiasi device: PC, Smartphone e Tablet».

Particolare importanza sul sito infatti  assume la sezione ASSUNZIONE ONLINE attraverso cui la famiglia, in pochi semplici passi, potrà assumere il proprio assistente familiare comodamente da casa.

Attraverso il canale online non sarà infatti necessario recarsi presso una sede e a seguito del caricamento sarà comunque possibile usufruire di tutti i servizi tipici di SAF ACLI, verrà affidato un consulente dedicato che diverrà il family tutor del datore di lavoro e gestirà il rapporto di lavoro a 360° in rapporto diretto con la famiglia.

«Ma se prima di procedere all’assunzione online  continua Bellezza – la famiglia ha necessità di capire quali documenti sono necessari e quali sono i costi che andrà ad affrontare nella home page cliccando sui bottoni ‘Documenti assunzione’ e ‘calcola preventivo’ sarà possibile inserire e calcolare gratuitamente ed in anonimato il rapporto secondo le proprie esigenze per poi procedere con immediatezza e caricare, nella massima sicurezza, la posizione lavorativa».

Altra sezione importante è quella delle NEWS, costantemente aggiornata con approfondimenti normativi, procedurali, contrattuali utili per rendere edotte le famiglie circa le novità sul settore domestico e ciò che ne concerne.

«Tutte le nostre novità  – conclude il direttore di Saf Acli -sono evidenti già in homepage che offre una panoramica su tutte le aree di informazione chiave come la nostra filosofia aziendale sempre più orientata alla trasparenza nel rispetto delle normative, spesso di difficile comprensione e traduzione attuativa».

Al fine di agevolare il supporto ai clienti, Saf Acli offre oggi la possibilità di chiedere la  consulenza anche tramite mail e telefono, esponendo ai nostri esperti il proprio bisogno rendendo così più facile, immediata e accessibile l’assistenza. Sono inoltre state realizzate nuove fan page Facebook e Instagram che ad oggi vantano centinaia di utenti iscritti e attraverso le quali si possono consultare articoli e condividere le proprie necessità o richieste.

Da Safacli.com la navigazione prosegue quindi nelle sezioni interne dove è possibile documentarsi e trovare approfondimenti su tutto il mondo delle ACLI milanesi e sulle tematiche legate alla lunga storia dell’associazione, nata 1944.