Perché il populismo fa male al popolo

Perché il populismo fa male al popolo email stampa

Martedì 7 maggio in occasione della presentazione dell'ultimo libro di padre Bartolomeo Sorge, "Perché il populismo fa male l popolo" scritto con Chiara Testori ed edito da Edizioni Terra Santa, alle ore 18 nell'auditorium L. Clerici si terrà una tavola rotonda

1434
0
SHARE

Segui la DIRETTA Martedì 7 maggio, alle 18, presso l’Auditorium L. Clerici di Via della Signora, 3, si svolgerà la presentazione del libro “Perché il populismo fa male al popolo. Le deviazioni della democrazia e l’antidoto del ‘popolarismo’”. Di Bartolomeo Sorge con Chiara Chiara Tintori.

Attraverso le domande di Chiara Tintori, Padre Sorge denuncia la superficialità con cui l’attuale politica affronta problemi complessi come l’immigrazione, la povertà e la disoccupazione.
La recensione di Sergio Rizzo apparsa su La Repubblica giovedì 18 aprile: http://bit.ly/2UqbYD8Saranno presenti insieme agli autori:
Paolo Petracca, Presidente ACLI provinciali Milano, Monza e Brianza, Gad Lerner, giornalista, ed Anna Scavuzzo, Vicesindaco di Milano.Link all’evento: http://bit.ly/2vdbC8I
Link al libro: http://bit.ly/2DeccHZ

la copertina del libro