Noi di Noi tra le contraddizioni e le condivisioni camminando insieme

Noi di Noi tra le contraddizioni e le condivisioni camminando insieme email stampa

Venerdì 27 Maggio 2016 alle ore 21 a Cinisello Balsamo presentazione del libro Ragazzi cattivi: storie vere raccontate in prima persona dai ragazzi della Comunità Kairòs di Vimodrone.

1389
0
SHARE

Venerdì 27 Maggio 2016 alle ore 21, Auditorium “Il Pertini”, Piazza Confalonieri, 3 a Cinisello Balsamo presentazione del libro Ragazzi cattivi: storie vere raccontate in prima persona dai ragazzi della Comunità Kairòs di Vimodrone.

Ragazzi cattivi è un libro in cui sette ragazzi raccontano le loro storie di paura, di violenza, di solitudine, di carcere minorile, poi di coraggio e di rinascita. Sono ragazzi che nel proprio percorso di recupero sono passati dalla comunità di accoglienza Kayròs ed hanno conosciuto il suo fondatore e direttore don Claudio Burgio, sacerdote che ha esercitato per un breve periodo il proprio ministero anche a Cinisello Balsamo.
La sua testimonianza sarà un appello al mondo adulto perché sappia trovare il coraggio di interrogarsi ed inquietarsi di fronte al dolore dei ragazzi “cattivi”; per capire, anziché puntare il dito e accusare.

Manifesto 70x100 Ragazzi cattivi