Riprende l’appuntamento settimanale con la Lectio biblica

Riprende l’appuntamento settimanale con la Lectio biblica email stampa

Il prossimo incontro di spiritualità è in programma giovedì 26 novembre alle ore 18

562
0
SHARE
Foto di Free-Photos da Pixabay

«I tempi faticosi e difficili che pensavamo di aver lasciato alle spalle stanno riaffiorando riproponendoci ancora tutta la nostra fragilità di fronte alla realtà» così Delfina Colombo, responsabile della Vita Cristiana per le Acli, spiega i motivi per cui riprenderà l’appuntamento settimanale con la lettura e la meditazione della Parola. «Abbiamo chiesto a Don Alberto Vitali di continuare ad aiutarci nel cammino intrapreso la scorsa primavera attraverso la lectio biblica, ma dal prossimo incontro  – aggiunge Delfina Colombo – abbiamo pensato di proporvi a seguito della lectio una divisione a gruppi , seppur online, per condividere insieme le risonanze emerse dalla Parola».

Il primo incontro si è tenuto  giovedì 19 novembre (qui il Video)

Il prossimo incontro è in programma giovedì 26 novembre alle ore 18

Per partecipare, collegarsi al link

https://us02web.zoom.us/j/9416448267?pwd=dTVreXJLQXFzdVNrTUp0aVpZUzdJUT09

ID riunione: 941 644 8267
Passcode: 1

A seguito della lectio verrà utilizzata una modalità di divisione a gruppi on line per condividere le risonanze emerse dalla parola.

Si segnala infine di Don Alberto Vitali “Io sono con voi tutti i giorni “e “Coraggio sono con voi “ pubblicati dalle Paoline Editoriale Libri e che contengono i commenti del Vangelo festivo di rito Romano.