AVVISO Saf Acli – Gestione lavoro domestico

AVVISO Saf Acli – Gestione lavoro domestico email stampa

142
0
SHARE
Gestione contabile amministrativa, fiscale e previdenziale per colf e badanti con il Safacli di Milano
Pur confermando gli appuntamenti fissati in loco, Saf Acli gestirà alcune pratiche da remoto, ove tecnicamente possibile. In questo modo le  attività e l’assistenza saranno comunque garantite e proseguiranno in modo inalterato sia all’interno della zona di restrizione del movimento, sia online.
Saf Acli garantisce  quindi la piena operatività dei  consulenti e il  supporto come nelle settimane precedenti.
L’impegno sarà rivolto alle mutate condizioni di lavoro che molti degli operatori si troveranno ad affrontare, sarà facilitato il lavoro da casa e la collaborazione da remoto, offrendo la stessa assistenza che la Gestione Lavoro domestico offre in presenza.
Saranno utilizzati i canali mail e telefonico, il  sito e i  social per dare aggiornamenti sul prosieguo dell’assistenza.
Tutto il team di Saf Acli ha recepito totalmente il richiamo delle Istituzioni al senso di responsabilità civile finalizzata a limitare la diffusione della malattia. Nelle scorse settimane il servizio si è  dotato di tutti gli strumenti e dell’organizzazione necessari per consentire al team di lavorare in modalità smart-working garantendo a pieno la continuità dell’attività e al contempo tutelando la salute di coloro che lavorano in Saf Acli e di chi ci sta vicino.
Anche il nostro CUP – Servizio Clienti raggiungibile al numero 02.25544777 interno 2 è gestito da remoto dai nostri operatori e sarà garantita la risposta alle richieste pervenute sia per via telefonica sia elettronica.
Invitiamo ad inviarci le comunicazioni tramite l’apposita pagina del sito o via email all’indirizzo lavorodomestico@safacli.com in modo da aiutarci ad organizzare al meglio il flusso delle richieste.
Invitiamo ad inviarci le comunicazioni tramite l’apposita pagina del sito o via email all’indirizzo lavorodomestico@safacli.com in modo da aiutarci ad organizzare al meglio il flusso delle richieste.

#accorciamoledistanze