Sguardi sul nord ovest Milano

Sguardi sul nord ovest Milano email stampa

Lunedì 18 settembre incontro introduttivo al corso base di formazione politica per amministratori locali nord- ovest Milano dal titolo "La tua comunità ha bisogno di te"

1464
0
SHARE

I Circoli Acli della zona Bollate-Groane (Arese, Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate, Novate, Senago e Solaro) organizzano un corso base di formazione politica per amministratori locali del nord ovest di Milano

Lunedì 18 settembre tavola rotonda di introduzione al corso che si svolgerà tra ottobre e novembre prossimo e che si propone di comporre uno scenario del territorio – a più livelli – quale utile scenario di riferimento per il successivo lavoro di formazione politica.

Progetto realizzato a cura di Vitaliano Altomari, Delfina Colombo, Anselmo Fratus e Silvio Ziliotto.

L’appuntamento è alle ore 20.30 con lo spettacolo di Roberto Morpurgo. “La politica nel temp(i)o del denaro” a seguire alle ore 21.00 la tavola rotonda che vedrà gli inteventi di:

  • Alessandro Amadori, sociologo
  • Giancarlo Cattaneo, responsabile Servizi culturali del Comune di Bollate
  • Paola Pessina, già sindaco di Rho e presidente della Fondazione Nord Milano
  • Roberta Rampini, giornalista de: “Il Giorno”

La serata introduttiva avrà luogo presso la biblioteca di Bollate in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 30.

l 7 incontri che costituiscono il corso  base di formazione politica per amministratori locali saranno presso la Sala multimediale dello Spazio “Achille Grandi” in Via Carlo Romanò, 35 a Cesate.

Il volantino di lunedì 18 settembre
Il pieghevole del programma del corso
La pagina Facebook del Circolo Acli di Cesate