Le attività del Circolo Giovanni Bianchi di Lambrate proseguono e si intensificano le iniziative #viciniadistanza #iorestoacasa #acliminsiemesipuò
Continua il servizio di sostegno alle persone in difficoltà con la spesa e farmaci a domicilio, in collaborazione con la campagna con MILANOAIUTA. Le richieste vengono raccolte da un unico referente e girate alle persone disponibili per eseguire le commissioni. Tel 022157295 – 3382200447 . Inoltre si sono rese disponibili nuovi volontari per questo vizio che nel caso di ulteriori richieste saranno indispensabili.
Si è inoltre tenuta la riunione del Consiglio di Presidenza, ovviamente in collegamento, nella quale è stato affrontato il tema dell’andamento sul territorio del contagio, e quindi dell’analisi delle attività da mettere in campo come circolo, la valutazione dell’iniziativa di collegamento tramite la creazione del gruppo WhatsApp “Andrà tutto bene” con circa 80 soci e del gruppo del Consiglio di Presidenza, il sostegno al progetto QUBI del Circolo a favore delle famiglie in difficoltà economiche in particolare per la consegna gratuita di generi alimentari.
Il prossimo appuntamento è in programma per il prossimo 10 aprile alle ore 10.30.
Per partecipare scrivere a acli.lambrat@libero.it