Si intensificano le attività delle Acli di Lambrate da sempre al fianco...

Si intensificano le attività delle Acli di Lambrate da sempre al fianco di chi è in difficoltà email stampa

SHARE
Nella foto la festa del quartiere dell'anno scorso

Le attività del Circolo Giovanni Bianchi di Lambrate proseguono e  si intensificano le iniziative #viciniadistanza #iorestoacasa #acliminsiemesipuò

Continua il servizio di sostegno alle persone in difficoltà con la spesa e farmaci a domicilio, in collaborazione con la campagna con MILANOAIUTA. Le richieste vengono raccolte da un unico referente e girate  alle persone disponibili per eseguire le commissioni. Tel 022157295 – 3382200447 . Inoltre si sono rese disponibili nuovi volontari per questo vizio che nel caso di ulteriori richieste saranno indispensabili.

Si è inoltre tenuta la riunione del Consiglio di Presidenza, ovviamente in collegamento, nella quale è stato affrontato il tema dell’andamento sul territorio del contagio, e quindi dell’analisi delle attività da mettere in campo come circolo, la valutazione dell’iniziativa di collegamento tramite la creazione del gruppo WhatsApp “Andrà tutto bene” con circa 80 soci e del gruppo del Consiglio di Presidenza, il sostegno al progetto QUBI del Circolo a favore delle famiglie in difficoltà economiche in particolare per la consegna gratuita di generi alimentari.

Il prossimo appuntamento è in programma per il prossimo 10 aprile alle ore 10.30.

Per partecipare scrivere a  acli.lambrat@libero.it