Silvio Ziliotto riconfermato alla guida di Ipsia Milano

Silvio Ziliotto riconfermato alla guida di Ipsia Milano email stampa

L'Ipsia di Milano da vent'anni promotrice di importanti realtà innovative per tutto il sistema delle Acli

227
0
SHARE
Ipsia Milano e il progetto Terre e Libertà, quest'anno hanno festeggiato i vent'anni. Nella foto il presidente Silvio Ziliotto (secondo da dx) e alcuni ex presidenti circondati da volontari e amici.

Martedì 2 ottobre  l’assemblea dei soci e il rinnovato direttivo di Ipsia di Milano (composto da Vittorio Artoni, Elisa Cancian, Giovanni Fucili, Luca Limonta, Daniele Socciarelli e Silvio Ziliotto) ha riconfermato alla guida dell’Associazione di volontariato internazionale Silvio Ziliotto.

L’Ipsia di Milano in questi vent’anni è stata promotrice di importanti realtà innovative per il sistema delle Acli: il rafforzamento dell’ONG nazionale, i progetti educativi di volontariato internazionale che dai Balcani si sono aperti al mondo, il corso di geopolitica che ha dato vita al circolo, così come la nascita del circolo Circolo Terre e Libertà, luogo insieme di ritrovo creativo d e contesto accogliente per le persone del quartiere Lodi-Corvetto.

L’augurio per i prossimi vent’anni è di continuare ad essere lievito per l’associazione e spazio di protagonismo per nuovi ragazzi e ragazze che grazie a voi incontreremo.

Buona strada dunque e grazie di cuore per il bel cammino percorso insieme

Ipsia Milano
Fb Ipsia Milano