Un pomeriggio al femminile, con le donne per le donne

Un pomeriggio al femminile, con le donne per le donne email stampa

Come in un “salotto”, intimo e raccolto, le partecipanti presenteranno alcuni dei lavori realizzati durante gli incontri e si racconteranno

148
0
SHARE

Una domenica pomeriggio al femminile, con le donne per le donne. Un incontro/confronto con le donne migranti che hanno partecipato al laboratorio autobiografico “Le donne e le parole non dette”, svoltosi la scorsa primavera presso le Acli Colf. Come in un “salotto”, intimo e raccolto, le partecipanti presentano alcuni dei lavori realizzati durante gli incontri e si raccontano. Narrano la loro storia di donne lontane dal Paese d’origine e del legame con Milano, la città che le ospita. Ricordano i volti incontrati prima di partire e quelli in cui si riflettono oggi.

L’evento – condotto da Daniela Stasi, giornalista esperta in metodologie autobiografiche, e promosso in collaborazione con il “Circolo Acli don Raffaello Ciccone” – è aperto a chiunque abbia voglia di scoprire e riscoprire il valore dell’essere donna e dell’essere persona, per riconoscere la propria identità.

VOLANTINO