Venerdì 26 maggio alle 18 alle Acli incontro con on. Delrio e...

Venerdì 26 maggio alle 18 alle Acli incontro con on. Delrio e Pisapia email stampa

In occasione del prossimo appuntamento elettorale le Acli Milanesi presenteranno a tutti i politici impegnati nelle istituzioni e iscritti alle Acli il documento Idee per un governo delle comunità

1814
0
SHARE

In occasione del prossimo appuntamento elettorale venerdì 26 maggio alle ore 18 presso l’Auditorium L. Clerici, via delle Signora 3, le Acli Milanesi presenteranno  a tutti i politici impegnati nelle istituzioni e iscritti alle Acli il documento in vista delle elezioni amministrative Idee per un governo delle comunità.

Le Acli intendono con questo incontro creare spazi e momenti sempre più diffusi in cui gli “appassionati di politica” possano confrontarsi sulle idee di governo locale, incentivare lo scambio delle buone pratiche ed instaurare sinergie virtuose. Per far questo inoltre hanno deciso di dare nuovo impulso all’Associazione “Persona e Comunità” (creata alcuni anni fa proprio con questi propositi) per conferire concretezza e vitalità a questo impegno. L’assemblea “ricostituente” si terrà proprio venerdì 26 maggio alla presenza dell’on. Graziano Delrio, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, e dell’ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia.

Durante l’incontro saranno illustrate le finalità dell’associazione Persona e Comunità. Sarà inoltre possibile aderire all’associazione  e partecipare al rinnovo del Consiglio direttivo.

Diretta streaming sulla pagina Facebook delle Acli Milanesi

invito
Idee per il governo delle comunità