#viciniadistanza I SERVIZI DEL PATRONATO ACLI MILANO RESTANO ATTIVI

#viciniadistanza I SERVIZI DEL PATRONATO ACLI MILANO RESTANO ATTIVI email stampa

2743
0
SHARE
L'ingresso della sede delle Acli Milanesi di via della Signora 3 a Milano

Anche in questo momento di rinnovata criticità nella gestione della pandemia nel nostro territorio, i servizi di Patronato ACLI Milano non si fermano: come nella scorsa primavera, ci impegniamo a soddisfare per quanto possibile le necessità di ognuno dei nostri utenti e clienti.

Oggi ci viene chiesto di limitare la mobilità delle persone: per questa ragione, pur confermando i nostri appuntamenti fissati, gestiremo da remoto le pratiche (ove tecnicamente possibile) online o attraverso telefono.

I clienti saranno contattati dai nostri operatori il giorno prima dell’appuntamento per concordare il tutto.

Fino a quando sarà consentito, svolgeremo in presenza gli appuntamenti non gestibili a distanza.

Si consiglia di portare  l’autodichiarazione e il promemoria dell’appuntamento da esibire in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine.

A chi invece preferisce spostare il proprio appuntamento, chiediamo di scrivere a servizionline.milano@patronato.acli.it indicando in oggetto COGNOME – NOME – SPOSTAMENTO APPUNTAMENTO – DATA APP.TO

A titolo esemplificativo, le pratiche gestibili a distanza sono:

  • Invalidità civili e leggi 104
  • Assegni Nucleo Familiare (ANF)
  • Maternità
  • NASPI
  • Pensioni (LIMITATAMENTE ALLE PRATICHE GIA’ AVVIATE)

Vi ricordiamo i canali di presa appuntamento:
E-MAIL: servizionline.milano@patronato.acli.it :

– indicare in oggetto NOME, COGNOME, INDICAZIONE DELLA PRATICA, SEDE PRESCELTA

– allegare tutta la documentazione a disposizione. Per accedere all’elenco della documentazione necessaria per la propria pratica vi invitiamo a consultare il nostro sito:

https://www.aclimilano.it/pensioni-e-previdenza/ per pensioni, invalidità, 104,  infortuni, maternità, NASPI, ANF<
https://www.aclimilano.it/sportello-lavoro/ per sportello lavoro, NASPI, dimissioni

Riceverete una risposta entro 5 giorni lavorativi dall’invio

CONTACT CENTER 02.255.44.777 scelta 3