Si è concluso il ciclo di seminari su Welfare e prevenzione per...

Si è concluso il ciclo di seminari su Welfare e prevenzione per colf e badanti email stampa

Acli Colf promuove la salute per le sue collaboratrici familiari attraverso 2 seminari gratuiti di informazione, di educazione e di cura del sé.

2228
0
SHARE

Acli Colf in collaborazione con la LILT Milano e la Fondazione Welfare Ambrosiano hanno organizzato per colf e badanti 2 seminari gratuiti sulla prevenzione oncologica e sull’alimentazione che si sono tenuti il 26 novembre e il 3 dicembre 2016.

Due momenti importanti di informazione ed educazione alla salute per le collaboratrici familiari.

Galleria foto
Pagina Facebook Acli Colf
Fondazione Welfare Ambrosiano

Le Acli Colf sono l’associazione delle ACLI che associa e organizza le collaboratrici e i collaboratori familiari iscritti alle Acli: conta circa 800 soci, per il 97% donne straniere immigrate occupate nel lavoro domestico e di cura. L’associazione si qualifica quale “esperienza di formazione religiosa, sociale e professionale, educazione alla politica ed impegno a migliorare le loro condizioni di vita e di lavoro”

I due seminari in programma vogliono essere la proposta di un momento di cura del sé, per donne che per professione sono dedite alla cura degli altri. Alle partecipanti ad entrambi i seminari, sarà rilasciato un attestato di frequenza e l’opportunità di effettuare visite gratuite presso la LILT.