XXIII Premio internazionale Focsiv 2016

XXIII Premio internazionale Focsiv 2016 email stampa

Entro il 30 settembre si può esprimere si può votare

2332
0
SHARE

In occasione della Giornata Mondiale del Volontariato, FOCSIV come ogni anno promuove, fin dal 1994, l Premio del Volontariato Internazionale, un riconoscimento che dedica a quanti si distinguono per l’impegno contro ogni forma di povertà ed esclusione e per l’affermazione della dignità e dei diritti di ogni donna e uomo, dimostrando in questo modo un impegno costante a favore delle popolazioni del Sud del mondo.

Quest’ anno per la prima volta, accanto al Volontario Internazionale e al Giovane Volontario Europeo, è stata aggiunta la categoria “Volontario del Sud”. L’obiettivo è quello di riconoscere l’importante contributo che i cittadini dei Paesi del Sud danno nei processi di sviluppo e di crescita dei propri paesi di provenienza.

Ipsia la ong delle Acli ha deciso di candidare per questa categoria del volontariato internazionale FOCSIV 2016 #Vipremio2016 Modou Gueye dell’associazione Sunugal.

Per votare è necessario iscriversi al link http://premiodelvolontariato.focsiv.it/ e seguire le istruzioni. Le votazioni si concluderanno VENERDI’ 30 SETTEMBRE

 Ipsia
#ViPremio2016: i finalisti